Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ABICO S.R.L. VIA PROVINCIALE NORD 8
42017 NOVELLARA (RE)

0522652170
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Stanartis Srl

Stanartis si fonda su studi medici e sulla ricerca di materie prime d’avanguardia, creando prodotti unici dall’efficacia dimostrata. La linea dermo-cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari Stanartis sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata per risultati visibili e duraturi.


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FRUTTO DELLA RICERCA STANARTIS GUIDATA DAL DR. SALVATORE ARTIANO, IL NOTO MEDICO ESTETICO.


Le formulazioni Stanartis sono testate clinicamente e la loro efficacia è dimostrata da studi cosmetico-clinici condotti dal Laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le linee Stanartis:

Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.

Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.

Linea Viso
Le beauty routine anti-imperfezione che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.

Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.


Vi invitiamo a scoprire i risultati comprovati delle linee Stanartis direttamente sul sito stanartis.com


Foto
health and wellness STUDIO OLISTICO PRANA CHAKRA

La nostra missione è quella di trasmettere ai nostri clienti una nuova filosofia di vita all'insegna della serenità mentale e fisica

La purezza delle discipline orientali al servizio del tuo benessere globale.


Studio Olistico a Treviso

Studio Olistico Prana Chakra nasce nel 2018 da un grande desiderio: quello di aiutare le persone a ritrovare se stessi in modo del tutto naturale, utilizzando le proprie forze interiori. Alla base della filosofia del nostro centro, situato a Zero Branco, vi è proprio la visione olistica, per cui il corpo e la mente sono un tutt'uno e condividono energie e vibrazioni uniche e inimitabili. Nessun essere umano è uguale all'altro e i nostri trattamenti mirano a lavorare proprio con l'individualità profonda di ciascuno per favorire un'armonia generale tra mente, corpo e spirito.


Tanti anni di studio, corsi e percorsi di guarigione oggi ci danno le competenze necessarie per fornire alla clientela gli strumenti necessari per l'autoguarigione. A tale scopo, proponiamo un'ampia varietà di corsi e trattamenti, dai massaggi olistici ai Fiori di Bach, dalle lezione di yoga al Reiki, ma tutti resi unici e personalizzati in base alle specifiche esigenze del singolo.


Visita il nostro studio olistico a Treviso per ritrovare l'equilibrio, la serenità e la pace: ti accompagneremo in ogni fase del tuo percorso con un supporto serio e costante.

Foto
health and wellness DONATELLA BEAUTY STYLE

Estetica nail art presso terapia luce pulsata massaggi linfodrenanti rassodanti tonificanti microblading ecc ecc...

Foto
health and wellness Natura Life Di Polizzi Paolo

Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA

Foto
health and wellness Centro Estetica Oasi di Piovesan Cristina

Un’estetica dal 1990..
Lunedì -chiuso
Martedì Giovedì Venerdì 9.00-12.00/15.00-20.00
Mercoledì 9.00-20.00
Sabato 9.00-15.00
Domenica -chiuso

Foto
parrucchieri Parrucchiere GIANLUCA TALARICO

Via Adda 76
88046 Lamezia Terme (CZ)


Foto
parrucchieri Clemente Parrucchieri Milano

Milano, capitale della Moda. E se cerchi un parrucchiere donna a Milano? Il salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine si attesta come un'oasi di stile e bellezza. Il nostro team di professionisti è dedicato a offrire servizi di eccellenza per esaltare le individualità di ogni cliente.


Nel nostro salone dedicato alla cura dei capelli, proponiamo trattamenti personalizzati per tutte le donne che desiderano un look impeccabile. La nostra sede è l'ideale per rinnovare il tuo stile, offrendo soluzioni su misura per valorizzare la tua bellezza unica.


Il team di esperti del salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine è specializzato in tagli innovativi, colorazioni moderne e acconciature alla moda. Presso il nostro salone, ogni cliente riceve un trattamento attento e personalizzato, garantendo un'esperienza di bellezza senza eguali.


Vieni a scoprire il parrucchiere donna a Milano e i nostri servizi dedicati alla cura dei capelli e lasciati guidare dall'esperienza del nostro team. Siamo pronti a trasformare il tuo look e a farti sentire al meglio in ogni occasione. Affidati a noi per un'esperienza di bellezza indimenticabile!


Foto
parrucchieri DACCI UN TAGLIO DA GIOACCHINO

Nuove tendenze per acconciature e taglio Uomo

DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - BARBIERE UOMO

è il vostro parrucchiere di fiducia a Mirandola. Dal 2016 ti offriamo un servizio professionale per il taglio della barba, per acconciature alla moda, secondo le ultime tendenze, o per un look elegante e intramontabile.

Quel che contraddistingue il nostro salone di parrucchieri è la passione, il continuo aggiornamento e il rispetto della salute dei capelli. Abbiamo scelto di seguire sempre le nuove tendenze, trasformando il nostro salone in un istituto di bellezza specializzato in acconciature alla moda e in tagli innovativi per uomo.
Il nostro salone
 Il nostro salone è un luogo speciale in cui tradizione e modernità si incontrano. Da noi riscoprirai il piacere di un servizio da barba come un tempo e tutte le novità su taglio e acconciature alla moda in un ambiente moderno ma anche vintage. Dai tagli ai trattamenti per la barba, ci impegniamo a regalare a ogni cliente un servizio personalizzato e all'insegna del relax, in un ambiente accogliente, dall’arredamento originale e curato, dove potrai concederti un momento di pausa dedicato alla cura della vostra persona.
Tagli e trattamenti per ogni vostra esigenza

Da DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - PARRUCCHIERE UOMO  a Mirandola potrete richiedere meravigliose acconciature alla moda, pettinature glamour e anche trattamenti benefici per la chioma.

Ci occupiamo integralmente del vostro look: dal taglio al colore, assecondando sempre le vostre esigenze e i vostri desideri. Valorizzate il vostro incarnato e i vostri lineamenti: affidatevi ai nostri artisti del capello! L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento professionale ci consentono di fornire i migliori consigli per ogni esigenza, con una particolare attenzione alle nuove tendenze stilistiche.


Foto
health and wellness CENTRO SHAMS Abbronzante - Estetico - Massaggi

BENESSERE, SALUTE, BELLEZZA, MASSAGGI E TRATTAMENTI BIOENERGITICI , RIFLESSOLOGIA PLANTARE, RIEKI

Foto
health and wellness Farmacia Di Stefano Dott Fabrizio

Nasce a Borrello(CH) come farmacia DI DONATO dr ORNELLA.


Nell’ Ottobre del 1971 l’attività si trasferisce a Tollo (CH) dove la dottoressa DI DONATO continua il suo lavoro di farmacista con zelo e dedizione e, per questo suo quotidiano impegno e contributo alla tutela della salute della collettività, il 3 Dicembre 2000 riceve l’Encomio alla Professione da parte dell’ ORDINE dei FARMACISTI della Provincia di Chieti.


Nel 2002 la titolarità passa al figlio,il dottor FABRIZIO DI STEFANO che continua la professione di farmacista con altrettanta serieta’ e lungimiranza.


Lo staff è composto da 4 dottori:

Dott.ssa ROSSELLA DI PRETORO (direttrice)

Dott.ssa MARIA ANTONIETTA BACCILE (collaboratrice)

Dott.ssa SONIA BUCCI (collaboratrice)

Dott. GIUSEPPE D’AMELIO (collaboratore)

Foto
parrucchieri LawSonia Acconciature

All'interno del mio salone l'obbiettivo principalmente e la cura della persona.


Creiamo bellezza.siamo sempre alla ricerca di nuovi look da proporre sia a livello stilistico sia con colorazioni adeguate alla persona.


i servizi che proponiamo sono:
Laminazione.capello Effetto lucido.
Stiraggio lisciante alla keratina. Effetto liscio per 6/7 mesi. Toglie il crespo,volume.risultato finale capelli sani.

Foto
health and wellness IVY BRAND BEAUTY CLUB

Massaggi professionali
Tricopigmentazione
Estetica avanzata
Corsi di estetica @ivybrand_academy
ivytrico.com

Foto
health and wellness Centro Ottico Verona

LA NOSTRA STORIA

Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il  17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.


I nostri plus per darti il miglior servizio.

Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.

Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!


sito internet:  www.centrootticoverona.it  

Orari:

da martedì a venerdì  09-12.30   15.30-19.30     

sabato 09-12.30 15.30-18.30   

chiuso domenica/lunedì



Foto
parrucchieri Carlo & Daiana Stylist

Carlo & Daiana Stylist e il loro staff sono sempre pronti per consigliarvi le ultime tendenze moda.

Per appuntamenti
+39 3516208380
0332 532400
Aperti dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00


Foto
health and wellness Tropical Island Centro Estetico e Abbronzatura

Centri Estetici a Brescia Tropical Island
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere. In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.


A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.


Dove sono i Nostri Centri


Tropical Island
Via San Polo, 325

posizione

Viale San Polo, 325
Brescia (BS) – 25018

contatti
Telefono: 353/3036463
Telefono: 327/8714936 tropicalislandbrescia@gmail.com    


Tropical Island
Via Chiassi, 19

posizione

Via Giovanni Chiassi, 19
Brescia (BS) – 25018
contatti
Telefono: 351/5464050
tropicalislandchiassi@gmail.com    


Tropical Island
Villanuova sul Clisi

posizione

Viale Martiri della Libertà, 27
Villanuova sul Clisi (BS) – 25089
contatti
Telefono: 388/2595344
tropicalvillanuova@gmail.com    



Foto
health and wellness CBD PLUS Italia

Chi Siamo

CBD PLUS ITALIA è una realtà giovane e dinamica con sede a Livorno che, grazie alle collaborazioni con le più prestigiose aziende agricole italiane, si è specializzata nel selezionare e proporre prodotti di qualità.


La nostra Missione

La nostra ambizione è quella di esaltare il Made in Italy, anche, in questo settore emergente che storicamente ci ha visto già protagonisti.
Determinazione, serietà e competenza, unite ad una forte passione, sono le nostre “armi” per riuscirci.


I Nostri Fiori

I fiori seguono un meticoloso processo selettivo che inizia con l’analisi del campione, per scongiurare la presenza di dannosi additivi chimici, e prosegue con la valutazione da parte di una giuria di esperti del settore che ne giudicano l’aspetto, il profumo e l’aroma. Superata la selezione il reparto grafico avvia un contest ove i clienti più fedeli sono chiamati ad esprimersi sul nome e la grafica del packaging attraverso una votazione.
Solo a questo punto il prodotto è pronto per essere lanciato.
Il fiore, una volta raccolto, viene conservato in ambiente asettico a luce ed umidità controllata e viene imbustato , nell’apposita confezione, solo nel momento effettivo dell’ordine.


I Nostri Oli

Lavoriamo con i più alti standard qualitativi.

La materia prima viene inviata dall’azienda agricola al laboratorio e subito stoccata in ambienti refrigerati, a umidità, pressione e aria controllate.

Di qui si va alla setacciatura, a secco o in acqua, in base alla qualità della materia prima per poi passare alla liofilizzazione.

Di qui arriviamo alla pressatura, che ci consente di separare l’estratto dalla sua parte cerosa: le capsule dei tricomi. Lo facciamo attraverso una filtratura selettiva per pressione, a calore controllato. Questo particolare processo viene anche definito Rosintech e rappresenta un’avanguardia nella lavorazione della cannabis.

Infatti, grazie al nostro processo possiamo mantenere quasi del tutto inalterato il fitocomplesso della pianta, fatto da un’infinità di molecole: terpeni, flavonoidi, cannabinoidi. Il risultato è un olio prodigioso, dallo spiccato bouquet aromatico, grazie alla canapa di prima qualità utilizzata.

Ci avvalliamo di un laboratorio che utilizza le apparecchiature del Medicinal Research Center con  strumenti che permettono di ottenere il meglio dalle fasi di decarbossilazione, lavorando sempre e comunque in condizioni pharma grade ed applicando rigidi protocolli di controllo che gli sono valsi le certificazioni ISO9001 e HACCP.